TORNA ALL'ELENCO
Immagine copertina news

Babbo Natale pensa anche alle auto

11 / 12 / 2017 11-12


5 utili idee regalo hi - tech per l'auto

Il GPS Tracker: per i più smemorati. Capita di parcheggiare la macchina e di dimenticarci dove l'abbiamo lasciata. Il localizzatore GPS offre un valido aiuto anche nel caso di furto dell'auto.
L'etilometro digitale fai da te. Se hai bevuto un bicchiere in più e stai per metterti al volante aspetta: soffia nel boccaglio. L'etilometro rivelerà il tuo tasso alcolemico e ti dirà se è meglio far guidare un amico.
L'avviatore di emergenza auto: per i meno "pratici". Si tratta di uno strumento di facile utilizzo che permette di avviare l'auto in pochi minuti se la batteria è fuori uso. Consente inoltre di ricaricare altri dispositivi elettronici, come smartphone e tablet.
La dash cam (telecamera per auto): per i più curiosi. Si tratta di una telecamera da montare sul parabrezza che riprende ciò che succede durante la marcia. Utile nel caso di incidenti o di danni subiti dall'auto per dimostrare come sono andati realmente i fatti.
Remmy: per tutti i genitori, il dispositivo per non dimenticare i bambini in auto. Remmy svolge due funzioni: ti avvisa nel caso in cui il bambino si slacci inavvertitamente la cintura e si sposti dal seggiolino e se, a motore spento, è ancora seduto al suo posto.


Ed ecco invece 5 gadget più "frivoli", ma comunque utili


Il raschiaghiaccio con guanto: unisce l'utile al confortevole. Pratico per togliere il ghiaccio dall'auto proteggendo le mani dal freddo.
L'organizer sedili: per chi non rinuncia all'ordine neppure in automobile. Dotato di più tasche, è un utile portaoggetti che si attacca al sedile.
Il caricabatterie: per gli smartphone "addicted". Di tutte le forme e colori (tra i più bizzarri c'è quello a forma di cactus o di unicorno).
Il tappetino antiscivolo per cruscotto: per chi perde sempre tutto. Gli oggetti resteranno saldamente attaccati al tappetino.
Il sacco portaombrelli: per i maniaci della pulizia. Evita di far sgocciolare l'ombrello sui tappetini: infilalo nel sacco impermeabile che si aggancia al poggiatesta del sedile.